OCCASIONE IMPERDIBILE!!!
DYSON TI LASCIA PROVARE I SUOI PRODOTTI E SE POI NON SEI SODDISFATTO TI RIMBORSA ... decisamente un'occasione da non perdere!
E cerco di spiegarvi il perchè.
James Dyson e i suo gruppo di collaboratori hanno un obiettivo ben chiaro: sviluppare prodotti che funzionano meglio e per questo ogni anno Dyson investe più di 75 milioni di euro in ricerca e sviluppo.
Tutti i prodotti Dyson sono sottoposti a severi test di collaudo, che durano mesi, prima di essere messi in commercio.
Ma come funzionano questi aspirapolveri?
Ci sono voluti 5 anni e 5.127 prototipi perché James Dyson inventasse il primo aspirapolvere senza sacchetto. Da quel momento, gli ingegneri Dyson hanno continuato ad affinare questa tecnologia. Testandola e perfezionandola incessantemente, facendola funzionare meglio in qualsiasi modo.
Il più recente sviluppo della tecnologia ciclonica Dyson è rappresentato dai cicloni Dyson Cinetic™. I più piccoli ed efficenti cicloni Dyson generano potenti forze centrifughe per separare le particelle microscopiche. Estremità oscillanti impediscono qualsiasi ostruzione. I cicloni sono talmente efficenti che non è richiesta nessuna manutenzione dei filtri.
Altra tecnologia riguardante l'aspirazione è la tecnologia ciclonica 2 Tier Radial™. 32 cicloni lavorano in parallelo su due schiere per aumentare il flusso d'aria e catturare più polvere microscopica.
Questa tecnologia la troviamo nel DC46 Allaergy Parquet.
Tecnologia analoga hanno le scope elettriche, in questo caso usa la tecnologia brevettata 2 Tier Radial Cyclone™. 15 cicloni posizionati su due schiere lavorano in parallelo per incrementare il flusso d'aria e cattuare la polvere più fine.
Un esempio? La DC45 MULTIFLOOR e la DC45 ANIMALPRO.
Un'altra rivoluzione di Dyson sta nella manovrabilità degli aspirapolveri a traino che sono stati progettati per sterzare agilmente intorno ai mobili e agli altri ostacoli.
La sfera ruota su se stessa consentendo all'apparecchio di effettuare sterzate più strette.
Inoltre gli elementi più pesanti, come il motore, sono posizionati all'interno della sfera così da spostare il bilanciamento dell'apparecchio verso il basso e migliorare la stabilità.
Questa tecnologia la troviamo nella DC52 MUSCLEHEAD PARQUET.
La stessa attenzione riservata alla progettazione degli aspirapolveri viene impiegata dagli ingegneri Dyson per sviluppare le spazzole.
La progettazione sommaria di un accessorio può compromettere l'aspirazione, rendere inefficace la raccolta di polvere e sporco e causare il generale calo delle prestazioni di una macchina. Alcuni dei più recenti aspirapolvere a traino della gamma Dyson Ball™ sono dotati di spazzole che si auto-regolano per adattarsi a diversi tipi di pavimento e che possono essere controllate anche manualmente, direttamente dall'impugnatura, senza bisogno di chinarsi.
Ma veniamo all'occasione di cui abbiamo parlato in apertura, e cioè la prova gratuita per 30 giorni offerta da Dyson!
Acquista un Dyson e portalo a casa e se non sarai completamente soddisfatto potrai restituirlo ed essere rimborsato completamente, a riprova di quanto in Dyson credano alle loro capacità e alla qualità dei loro prodotti.
L'offerta è valida su tutti i prodotti ed ha un limite di tempo, dal 24 marzo al 30 aprile 2014.
Questo il regolamento:
Dal 24 Marzo al 30 Aprile 2014 acquistate un prodotto Dyson presso uno dei punti vendita e provatelo a casa vostra. Se entro 30 giorni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino non siete soddisfatti, inviate una raccomandata A/R al seguente indirizzo: Dyson Srl, Via Enrico Tazzoli 6, 20154 Milano.
Nella lettera dovrà essere allegato lo scontrino in originale e dovranno essere indicati il motivo dell’insoddisfazione, le vostre coordinate bancarie, indirizzo e numero di telefono, oltre al consenso al trattamento dei dati personali ai fini della pratica di rimborso.
Al ricevimento della raccomandata, il Servizio Clienti Dyson, una volta verificati i requisiti per richiedere il rimborso, vi contatterà per prenotare il ritiro del prodotto all’ indirizzo comunicato, tramite un corriere espresso.
L’apparecchio dovrà essere riconsegnato non danneggiato da urti o utilizzi sconsigliati nel manuale di istruzioni, nel suo imballo originale, completo di accessori, manuale di istruzioni e garanzia.
Se le condizioni sopra esposte saranno rispettate, procederemo a rimborsare integralmente il vostro acquisto, al prezzo riportato sullo scontrino, tramite bonifico sul vostro conto corrente bancario, entro 30 giorni dal ricevimento.
Per qualsiasi informazione potete scriverci una mail: info@elettrocasa.it.
Per qualsiasi informazione potete scriverci una mail: info@elettrocasa.it.
Nessun commento:
Posta un commento